Black Friday: la lingerie da non lasciarti scappare

Uno dei periodi tanto attesi dell'anno è iniziato! Il Black Friday segna l'inizio della stagione dello shopping natalizio. Quale occasione migliore per anticipare i propri acquisti a prezzi vantaggiosi? Cogli l'opportunità di farti un regalo con un capo di lingerie realizzato a mano.

Quali sono i capi di lingerie da non perdere? Segui i nostri consigli!

 

1. Set

Rinnova la tua biancheria con uno dei set firmati Virginia Vercelli! Tantissimi abbinamenti reggiseno e slip tra cui scegliere, per tipologia e colore.

Ogni donna desidera una lingerie in grado di valorizzarla e farla sentire a proprio agio in ogni situazione. Se sei indecisa su quale modello di reggiseno o slip scegliere e vorresti sapere quale capo di lingerie è in grado di enfatizzare al meglio tutti i pregi delle tue forme troverai tutto ciò che ti serve sapere nel nostro articolo dedicato (clicca qui).

Scegliere il capo di lingerie più adatto a te ti permetterà di farti sentire sia comoda sia sensuale! Vorresti liberare il tuo lato romantico? Scegli una lingerie in pizzo, optando per dei fiori e tonalità pastello come l'azzurro. Se invece desideri svelare un lato più sfacciato della tua personalità, sfoggia un bel colore rosso acceso con il Set Delia.

In alternativa al set puoi scegliere un reggiseno della tua collezione preferita e abbinarlo allo slip che ti piace di più.

 

2. Reggiseno e slip

Bralette; reggiseno a balconcino; reggiseno con o senza ferretto: scegliere il giusto modello di reggiseno è importante per garantire il massimo sostegno al seno. Ne abbiamo parlato in un nostro precedente articolo (se desideri degli approfondimenti clicca qui).

Una volta individuato il modello giusto per te, abbinalo ad uno slip in grado di valorizzare a pieno il tuo lato B! Realizzati in cotone con applicazioni in pizzo, esistono anche modelli senza cuciture laterali, come la Culotte Strelitzia, da poter indossare sotto un vestito più aderente.

 

3. Nightwear

Nella linea Nightwear troverai sia dei body sia diversi modelli di babydoll. 

Non solo da poter indossare comodamente tra le mura della propria casa, ma anche per uscire! Ad esempio, il body Margherita è un capo di lingerie a manica lunga realizzato in morbido e delicato pizzo e tulle con fasce elasticizzate. I giochi di trasparenza sulla schiena lo rendono un capo ideale per un look elegante e sensuale. Abbinalo con un paio di jeans e décolleté e farai un figurone!

Tra i nostri best-sellers, il Babydoll Orchidea avvolge il corpo di un delicato tulle trasparente, impreziosito da un pizzo bicolore sulle coppe e sull'orlo.

Regalati una lingerie in grado di valorizzare ancora di più la tua bellezza. Inizia il tuo shopping!

22 - novembre - 2021 — Virginia Vercelli
Tags: lingerie

Lascia un commento

Ricorda: i commenti vengono valutati da un moderatore prima della pubblicazione