La lingerie è un regalo gradito?

Certo che sì! Ci sono ottimi motivi per regalare lingerie a una donna, vediamo come scegliere la lingerie da regalare.

Un completino intimo è un regalo adatto a diverse occasioni, ma fattibile solo se c’è una grande conoscenza tra le persone e intimità! Adatto per due amiche, le sorelle, le cugine, la mamma verso la figlia e da parte del fidanzato alla sua amata!

Va considerato per un’occasione particolare, per esempio potrebbe andare benissimo un sottoveste rosso Calendula per Natale o  un seducente Body Margherita per San Valentino, per una serata romantica, per un anniversario di matrimonio o il compleanno di lei.

Scegliere il completino intimo per una donna, non è impresa semplice, anzi! E’ un indumento che rispecchia molto l’intimità di una donna, quindi va scelto con cura, iniziare a decidere se si vuole regalare un due pezzi, un tre pezzi, un baby doll o una sottoveste… c’è l’imbarazzo della scelta!  

Regalato in coppia è un dono che va usato in coppia, quindi va indossato in occasioni particolari, proprio per rendere esplicito l’apprezzamento verso il regalo!

Qual’è il significato nascosto quando vi regalano la lingerie?

E’ un messaggio di coinvolgimento, l’uomo vi sta dicendo che vi desidera, e che vuole essere vostro complice in un gioco di seduzione, ma che al tempo stesso dimostra che ti ritiene molto sexy.

Comprare un regalo alla propria compagna non è mai facile. Eppure con qualche consiglio pratico acquistare della lingerie da regalarle non potrà fare altro che piacere.

Le parole d’ordine sono bellezza ed eleganza: l’intimo che si ha intenzione di regalare deve essere bello nel senso letterale del termine, elegante e glamour per farla sentire alla moda ma deve anche essere comodo. In questo caso possi consigliarti il elegantissimo Set garofano Nero, senza dubbio non sbaglierai.

Insomma, acquistare dell’intimo alla propria compagna può davvero essere una buona idea per farla felice, a patto di scegliere della lingerie che abbia queste caratteristiche: bellezza, eleganza e comodità.

 Tutte usiamo la biancheria intima e apprezziamo quella che ci fa stare bene con noi stesse, soprattutto se guardandoci, anche lo specchio dà la sua approvazione. Natale Capodanno sono alle porte, il colore d’obbligo è il rosso, così almeno dice la tradizione. In questo caso, dai un’occhiata alla nostra sezione Speciale Natale.

 Perché si usa il rosso a Capodanno?

Il rosso a Capodanno ha radici lontanissime. Già durante l’ Impero Romano si festeggiava l’anno nuovo avvolgendosi in un mantello rosso, considerato il colore del potere e della fortuna. Anche nella tradizione cinese è importante il colore rosso durante le festività. Il rosso infatti è il colore con cui scacciare gli spiriti maligni che ci hanno tormentato durante l’anno, e augurare così buona fortuna per il prossimo anno. Se funziona, giuro che uso mutande rosse tutto l’anno, alla faccia degli spiriti.

Perché l’intimo rosso va regalato?

Secondo la tradizione bisogna augurare buona fortuna agli altri non a sé stessi. Offrire quindi intimo rosso da indossare a Capodanno è un augurio per allontanare i pensieri negativi e attirare fortuna. Si spera.

Se poi lui non ci pensa, facciamolo noi!

15 - novembre - 2023 — Virginia Vercelli

Lascia un commento

Ricorda: i commenti vengono valutati da un moderatore prima della pubblicazione