Natale e Capodanno: le collezioni di lingerie in pizzo da non perdere

Oltre alle borse, cosa strappa un sorriso a ogni donna? La lingerie.

Reggiseni, slip e sottovesti si riempiono di inserti di pizzo, profili a contrasto e trasparenze. Per le feste, solitamente, si ricerca un intimo che abbia un tocco sensuale e raffinato. Chi ha in programma incontri romantici e feste eleganti, i modelli di lingerie in pizzo contribuiranno a rendere ogni incontro bollente e assolutamente indimenticabile.

 

Come scegliere la lingerie giusta per Natale e Capodanno

La regola d’oro quando si acquista un regalo, ma soprattutto quando si acquista lingerie in pizzo come regalo di Natale, è concentrarsi sulla persona a cui stai facendo il regalo.

Cosa le piace, quali sono i colori che preferisce e quali tessuti non preferisce.

Attenzione: se non si conosce la persona così bene, meglio andare sul sicuro e regalare qualcosa di semplice ed elegante, come il Set Garofano.

Se invece la persona a cui intendete fare un regalo apprezza i colori vivavi, bisogna puntare su un regalo originale, su qualcosa di colorato come il nostro body Lysianthum o un elegante completo di lingerie nera come l’elegante Set Tulipano.

Il completino di lingerie in pizzo nero è un evergreen, lo pensi anche tu?

 

Indossa o regala una coccola per la notte

L’abbigliamento da notte è un’ottima alternativa e soddisfa tutti i gusti. Se alla persona a cui volete regalare un capo lingerie in pizzo piacciono i tessuti lussuosi e gli stili sinuosi, optate decisamente per:

 

Quale colore scegliere

Impossibile non trovare la giusta idea da mettere sotto l’albero di Natale per fare un prezioso regalo in grado di trasformare qualsiasi occasione in un momento davvero indimenticabile.

Due le nuance protagoniste: il rosso fuoco proposto il Set Dalia e il rosso rubino, intenso ed elegante come il body Anturio.

Occhio a come si indossano. Non pensate che il loro uso sia limitato alle mura domestiche. Come per magia le sottovesti diventano vestiti, i reggiseni si trasformano in top e i body? Anche loro sono pronti a uscire dalla camera da letto! Proprio così, moltissimi capi di lingerie si possono indossare sopra un paio di jeans o sotto un camicione lungo, senza rischiare una caduta di stile.

Regalare lingerie a Natale è sempre una buona idea! Chi non vorrebbe ricevere un bel completo di lingerie in pizzo a Natale? Oppure una bella sottoveste, un babydoll o una vestaglia. E non solo dal partner! A Natale potete regalare lingerie alla vostra amica del cuore, a vostra sorella, cognata, cugina e anche a voi stesse!

Regalare un modello di lingerie interamente realizzato a mano porta con sé un bel messaggio di affetto e attenzione nei riguardi della persona che lo riceve. Dai il via al tuo shopping e trascorri buone feste all'insegna dell'unico sentimento che davvero conta: l'amore.

16 - dicembre - 2021 — Virginia Vercelli

Lascia un commento

Ricorda: i commenti vengono valutati da un moderatore prima della pubblicazione