Benvenuta su Virginia Vercelli Lingerie.

Lingerie che esalta la nudità del corpo femminile.

Intimo donna fatto in Italia, integramente a mano.
CHI è VIRGINIA VERCELLI LINGERIE?

Conoscendo il Brand...

Virginia Vercelli Lingerie è una piccola realtà italiana che nasce con lo scopo di fare sentire alla donna al suo agio con il suo corpo.

Tutti i nostri capi vengono realizzati a mano in Italia con il massimo impegno, più precisamente a Gussago provincia di Brescia, prendendosi cura di ogni dettaglio. Si tratta di una produzione sartoriale, fatta con le mani della nostra disegnatrice Virginia e di artigiani italiani esperti.

Sembra davvero un lavoro che sicuramente richiede più tempo del solito per essere realizzato ma, alla fine chi indossa un completo V.V.L, veste un capo veramente unico.

Ogni capo delle nostre collezioni viene realizzato a mano con precisione e amore.

Ogni capo si adatta alle esigenze di ogni donna.

Sappiamo che non tutte le donne sono uguale, per questo è che pensiamo tutte le nostre collezioni per adattarsi ad ogni corpo, valorizzando le sue forme e facendo sentire la donna ogni giorno sensuale e forte.

Su ogni collezione viene fatto diverse tipologie di reggiseni e di slip. Questo consente alle donne di scegliere il modello più adatto al suo corpo ed alle sue esigenze. In questo modo può scegliere sia taglia o modello sia sopra sia sotto per avere la comodità e la sicurità della scelta giusta.

Il nostro scopo?

Far tornarne la voglia a tutte le donne di giocare con il loro corpo, di guardarsi ed amarsi.

Handmade lingerie, made in Italy, Virginia Vercelli Lingerie
EDIZIONI LIMITATE

Acquistare un capo unico ed esclusivo, è possibile?

I dettagli, la qualità della materia prima e l’amore per il lavoro sartoriale sono i principali fattori che abbiamo come pilatri fondamentale in V.V.L.
Semplicemente è tutto ciò che conta per avere un prodotto veramente esclusivo, raffinato
ed unico.

Ogni collezione è una piccola perla di non più di 50 capi, quindi sono veramente edizioni limitate. Poche volte si riassortisce lo stock, perché quando il pizzo è finito, non si acquista più lo stesso.

Questo ci consente di avere più collezioni da mostrare ma, capi unici ed esclusivi.