Mi presento:

Ciao! Sono Virginia Vercelli, la disegnatrice di questo brand!

Credo ogni donna debba, prima di sedurre il proprio partner, sedurre se stessa scegliendo la lingerie che la faccia sentire bella, determinata, appassionata ed unica!

Volevo presentarmi e raccontarvi un po’ di me!

Mi chiamano Vicky, ma il mio nome  è  Virginia, sono nata in Argentina e mi sono trasferita in Italia quando mi sono sposata con Gabriel, anche lui Italo-argentino che vive in Italia ormai da 20 anni, siamo gli orgogliosi genitori di due bambini piccoli: Stefano (2 anni), Allegra (8 mesi) e mi sento la mamma umana di Vera (la nostra piccola cagnolina).

Sono disegnatrice di moda laureata a Buenos Aires presso l’ Università di Palermo nell’anno 2003. La mia passione per la lingerie è nata insieme alla mia tesi “Come influisce la lingerie nel corpo femminile”. Qualche anno più tardi, nel 010 dopo aver fatto corsi e specializzazioni sull’intimo e con l’aiuto incondizionato della mia mamma, ho aperto il mio primo brand come hobby perché avevo già un altro lavoro fisso. Nel 2017 ho deciso di chiudere il brand a Buenos Aires, per rasferirmi definitivamente  qui in Italia.

Ho iniziato questo sogno circa 3 anni fa, a marzo del 2019 ;devo dire che non è stato facile, il mercato italiano è molto competitivo ed insieme alla vita personale a volte diventa complicato. Ma grazie al vostro supporto, siamo riusciti a crescere giorno dopo giorno e Gabriel è diventato il mio supporto a livello gestione (soprattutto con i numeri, il mio forte è la creatività!).



Intimo donna fatto in Italia, integramente a mano.
Intimo donna fatto in Italia, integramente a mano.
Tutti i nostri capi sono confezionati con tanto amore.

Cosa ci contraddistingue?

Ho iniziato a cucire tutta la lingerie da sola, ma quando sono diventata mamma di Allegra nel 2021,  è stato più difficoltoso  continuare a creare  tutta la produzione da sola, quindi mi sono affidata alle mani di artigiani italiani esperti, 100% made in Italy.

Credo che i dettagli e la qualità siano tutto, per questo è che per ogni collezione, non vengono realizzati più di 50 capi, quindi sono veramente edizioni limitate.

Poche volte si riassortisce lo stock, perché quando il pizzo è finito, non si acquista più lo stesso. Questo ci consente di avere più collezioni da mostrare.

Essendo un piccolo brand, il tuo supporto è molto importante!

Lasciaci un commento o consiglio su cosa pensi del brand!

Se sei alla ricerca di un nuovo completo intimo che sia bello, unico, realizzato a mano ed anche sexy, oppure hai bisogno di fare un bel regalo?

Hai appena trovato il posto giusto!